DIKK

Flower

Condizioni di vendita / Terms of Sales

CONDIZIONI DI VENDITA

1. OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE

Il contratto “on-line”, accettato sul sito Internet www.dikk.it, si intende stipulato tra Dikk di Garage69, con sede a Narni (TR), Via Flaminia Ternana, 255/E, ed un Consumatore, tramite un sistema di vendita telematica denominata e-commerce. Per Consumatore s’intende, in relazione a contratti per la cessione di beni o la prestazione di servizi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Con il termine e-commerce facciamo riferimento a tutte quelle attività e scambi d’informazioni che ruotano intorno alle transazioni economiche fra soggetti e organizzazioni, incluse le pubbliche amministrazioni. Questo contratto dovrà quindi essere concluso esclusivamente tramite il canale telematico denominato “Internet”, all’indirizzo www.dikk.it Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita stabilite dal fornitore, che rimarranno efficaci finché non saranno modificate dallo stesso. Eventuali modifiche, correzioni o aggiornamenti saranno riportati nell’apposita sezione dedicata alle condizioni di vendita disponibili sul sito internet www.dikk.it e avranno efficacia dal momento della loro pubblicazione.

2. PREZZI DI VENDITA, MODALITÀ D’ACQUISTO, FATTURAZIONE

2.1 I prezzi di vendita esposti sul sito Internet www.dikk.it sono compresi di IVA. Il Cliente che acquistera’ dall’estero avrà cura di chiedere l’importo delle spese di trasporto, prima di procedere all’acquisto mandando una mail a info [at] dikk [dot] it Il contratto di acquisto si perfeziona soltanto mediante la compilazione corretta del modulo d’ordine pubblicato sul sito e mediante il consenso all’acquisto,manifestato-tramite-l’adesione-on-line.

2.2 Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

2.3 La fattura di vendita sara’ inserita’ nel pacco.. Non sarà possibile emettere fattura successivamente all’evasione dell’ordine, ovvero dopo la consegna della merce allo spedizioniere incaricato del trasporto.

3. COSTI E MODALITA’ DI TRASPORTO E DI CONSEGNA

3.1 La spedizione delle merci acquistate viene affidata a Società di trasporti o alle Poste Italiane (a secondo della vostra scelta, ma con diverse garanzie. Con Corriere avete la garanzia di ricevere una mail il pacco verrà ritirato dal Corriere Espresso, per la tracciabilità del vostro acquisto e consegna entro 24/48 ore entro la presa in carico del collo, in più se il pacco sarà smarrito, avete la garanzia che la DIKK provvederà a spedire un articolo in sostituzione. Tramite Poste Italiane non è prevista né la tracciabilità, né l’assicurazione di essere rimborsati in caso di smarrimento). La merce disponibile a magazzino sarà spedita entro una settimana se non e’ disponibile i tempi di attesa sono di almeno 20 giorni lavorativi. .

3.2 Il sistema di carrello elettronico non calcola automaticamente all’ordine i costi relativi alle spese di spedizione per l’estero.

3.3 La società DIKK emetterà regolare fattura o ricevuta, come richiesto dal cliente, inserendo il documento all’interno del pacco stesso. Nessuna variazione in fattura o ricevuta sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

3.4 La consegna si intende a piano strada, sia tramite Corriere, sia tramite Poste. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel bollettino di spedizione consegnato dal corriere;

– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, regge).

– Note integrativa alla consegna:

Qualora il collo consegnato risultasse danneggiato o alterato (ad es. col nastro adesivo tagliato e/o sostituito) invitiamo il Cliente ad accettare il pacco applicando sul documento del corriere la nota “Accettazione con Riserva”. Nel caso in cui sul documento di consegna del corriere risultasse “Accettato senza riserva di controllo”, non sarà in alcun modo possibile ottenere il rimborso previsto dall’assicurazione.

3.5 Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

3.6 Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

4. Garanzia sui prodotti

La Dikk produce interamente i prodotti che vengono venduti.

La garanzia è di un anno sulle cuciture o su eventuali difetti del tessuto , resta inteso che l’usura dei colori dovuta agli agenti atmoferici ,sole in primis non rientrano nella garanzia.I prodotti con dominanza di nero e con un utilizzo prolungato e continuativo tendono piu’ facilmente a scolorire. Tutti i prodotti sono stampati con sistema di sublimazione a 200 gradi ,tale processo rende perenne il disegno.

5. Diritto di recesso

Diritto di recesso o ripensamento a norma di legge

6. Utilizzo

La Società declina ogni responsabilità dall’errato utilizzo dell’oggetto acquistato.

Terms of sales

TERMS OF SALES

1. Object of the online contract

The online contract has been accepted on the website www.dikk.it and has been stipulated between Dikk di Garage69, based in Narni (TR) Via Flaminia Ternana 225/E, and the Consumer, via a telematic service named e-commerce. In relation to contracts for sales of assets or provision of services, the Consumer is intended to be a phisical person who acts in interests other than his or her normal entrepreneurial of prefessional ones. With the term e- commerce we refe ras to all the activities and exchange of information that grativate around economic transactions online between individuals and organizations, including public entities. This contract, therefore, should be excecuted only via the online channel referred as“the Internet”, more specifically on the online page www.dikk.it.. Following the terms of salesestablished by the provider, which will be valid until further notification made by the same. Modification, correction or updates will be reported in the dedicated section on the site www.dikk.it and will be valid on the date of their publication.

2. Prices of sales, purchasing methods and payment

2.1 Prices are published on the website www.dikk.it and are IVA inclusive. The Client ought to ask transportation cost before payment by sending an email to info [at] dik [dot] it. The contract will be final only by the correct fulfillment of the module published online and via approval of purchase, to be made on the website.

2.2 The payment made by the Client will be made by a method of his/her choice. Nothing is require more than the sum indicated on the order.

2.3. The payment receipt will be included in the box. It would be possible to give it after the shipment of the order.

3. Costs, transportation and shipment methods

3.1 Shipment of the order is executed by Poste Italiane or by another shipment company, with different degrees of affidabulity of your choice: Corrirere Espresso will give you the assurment of a notification by email once your pack will be processed, other than trackability of it and 24/48 delivery; moreover, if the order is to be lost, you will have the DIKK garancy for a sobstitute. Via Poste Italiane no trackability or insurance of lost item is provided). Orders with immediate availability in the store will be shipped within one week; othewise, waiting time is appoximately 20 working days.

3.2 The electonic system of basket purchase does not calculate transportation and shipment costs for destionations abroad.

3.3 DIKK will process the receipt as requiested from the Client, putting i tinto the box with the order. No variation to the receipt can be made after the shipment.

3.4 The delivery is tho be made at ground floor with any delivery company chosen. At the moment of the delivery, the Client needs to check:

-whether the number of the order is correct and corresponds to the one receipt of the shipment company;

-that the packaging is solid, not damaged nor wet or alterated in any other way. -Sidenotes:

In the case that the order results damaged, we invite the Client to accept the delivery andapply on the shipment receipt of the delivery company the following “Accettazione con Riserva”. In the case that this label is not provided, it would not be possible to get a refund for the damaged order.

3.5 Other problems need to be notified within 7 working days from the delivery, with the means described in this document.

3.6 In the case of failure to withdraw the order from the warehouse within 5 days from the unsuccessful delivery, the order will be cancelled automatically.

4. Insurance on the products

The company Dikk produces all the components on the products that it sells.

The insurance on products is valid for one year for damages on materials and stitching. Colour damages caused by solar exposure are not included. Product with prodominance of black taxtures and heavy usage are more likely to present this alterations. All products are printed with a system at 200 degrees of heat, making the stamp permanent.

5. Right of withdraw

In line with the relative law.

6. Usage

The company denies all responsability for wrong usage of the product purchased.