Condizioni di vendita

1. Oggetto del Contratto On Line

Il contratto “on-line”, accettato sul sito Internet www.dikk.it, si intende stipulato tra Dikk di Massimiliano Zoni con sede legale in Via San Giovanni Reatino 10, 00131 Roma ed un Consumatore, tramite un sistema di vendita telematica denominata e-commerce. Per Consumatore s’intende, in relazione a contratti per la cessione di beni o la prestazione di servizi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Con il termine e-commerce facciamo riferimento a tutte quelle attività e scambi d’informazioni che ruotano intorno alle transazioni economiche fra soggetti e organizzazioni, incluse le pubbliche amministrazioni. Questo contratto dovrà quindi essere concluso esclusivamente tramite il canale telematico denominato “Internet”, all’indirizzo www.dikk.it Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita stabilite dal fornitore, che rimarranno efficaci finché non saranno modificate dallo stesso. Eventuali modifiche, correzioni o aggiornamenti saranno riportati nell’apposita sezione dedicata alle condizioni di vendita disponibili sul sito internet www.dikk.it e avranno efficacia dal momento della loro pubblicazione.

2. Prezzi di vendita, modalità d‘acquisto, fatturazione

2.1 I prezzi di vendita esposti sul sito Internet www.dikk.it sono compresi di IVA. Il Cliente che acquistera’ dall’estero avrà cura di chiedere l’importo delle spese di trasporto, prima di procedere all’acquisto mandando una mail a info@dikk.it Il contratto di acquisto si perfeziona soltanto mediante la compilazione corretta del modulo d’ordine pubblicato sul sito e mediante il consenso all’acquisto,manifestato-tramite-l’adesione-on-line.

2.2 Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

2.3 La fattura di vendita sara’ inserita’ nel pacco.. Non sarà possibile emettere fattura successivamente all’evasione dell’ordine, ovvero dopo la consegna della merce allo spedizioniere incaricato del trasporto.

3. Costi e modalità di trasporto e di consegna

3.1 La spedizione delle merci acquistate viene affidata a Società di trasporti o alle Poste Italiane (a secondo della vostra scelta, ma con diverse garanzie. Con Corriere avete la garanzia di ricevere una mail il pacco verrà ritirato dal Corriere Espresso, per la tracciabilità del vostro acquisto e consegna entro 24/48 ore entro la presa in carico del collo, in più se il pacco sarà smarrito, avete la garanzia che la DIKK provvederà a spedire un articolo in sostituzione. Tramite Poste Italiane non è prevista né la tracciabilità, né l’assicurazione di essere rimborsati in caso di smarrimento). La merce disponibile a magazzino sarà spedita entro una settimana se non e’ disponibile i tempi di attesa sono di almeno 20 giorni lavorativi. .

3.2 Il sistema di carrello elettronico non calcola automaticamente all’ordine i costi relativi alle spese di spedizione per l’estero, ma i prezzi esposti sono comprensivi di spedizione.

3.3 La società DIKK emetterà regolare fattura o ricevuta, come richiesto dal cliente, inserendo il documento all’interno del pacco stesso. Nessuna variazione in fattura o ricevuta sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

3.4 La consegna si intende a piano strada, sia tramite Corriere, sia tramite Poste. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel bollettino di spedizione consegnato dal corriere;

– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, regge).

– Note integrativa alla consegna:

Qualora il collo consegnato risultasse danneggiato o alterato (ad es. col nastro adesivo tagliato e/o sostituito) invitiamo il Cliente ad accettare il pacco applicando sul documento del corriere la nota “Accettazione con Riserva”. Nel caso in cui sul documento di consegna del corriere risultasse “Accettato senza riserva di controllo”, non sarà in alcun modo possibile ottenere il rimborso previsto dall’assicurazione.

3.5 Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

3.6 Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

4. Garanzia sui prodotti

La Dikk produce interamente i prodotti che vengono venduti.

La garanzia è di un anno sulle cuciture o su eventuali difetti del tessuto , resta inteso che l’usura dei colori dovuta agli agenti atmoferici ,sole in primis non rientrano nella garanzia.I prodotti con dominanza di nero e con un utilizzo prolungato e continuativo tendono piu’ facilmente a scolorire. Tutti i prodotti sono stampati con sistema di sublimazione a 200 gradi ,tale processo rende perenne il disegno.

5. Diritto di recesso

Diritto di recesso o ripensamento a norma di legge

6. Utilizzo

La Società declina ogni responsabilità dall’errato utilizzo dell’oggetto acquistato.